TEST DELL’UDITO GRATUITO – Deltavox

  • DELTAVOX opera nel settore delle protesi acustiche, impianti cocleari e della strumentazione audiologica, è convenzionata per forniture ASL e INAIL
  • L’applicazione degli apparecchi acustici viene eseguita da personale altamente professionale laureato e con esperienza pluriennale.
DESCRIZIONE SEL SERVIZIO

Tipo di servizio fornito (gratuito): otoscopia + screening uditivo + consulenza.

Soggetti interessati: di età superiore ai 60 anni o già portatori di protesi acustiche o con ipoacusia pregressa.

Descrizione del test: otoscopia (ispezione del condotto uditivo esterno) ed audiometria (riconoscimento dei suoni a diverse frequenze da 125Hz a 8KHz attraverso una cuffia insonorizzata collegata ad un audiometro). Il tempo necessario è di circa 20/30 minuti per paziente comprensivo della consulenza audioprotesica. Il risultato è immediato e indica se presente una perdita uditiva.

Ricordiamo che questo test non si sostituisce ad un esame audiometrico completo effettuato dai centri diagnostici specializzati, bensì si pone come strumento di prevenzione.

Rapporto col paziente: dopo una breve introduzione verbale viene spiegato al paziente lo scopo e la procedura del test con discussione finale sulla base del risultato ottenuto. Qualora il paziente fosse interessato a valutare la possibilità di soluzione al problema verrà fissato un appuntamento senza impegno (a domicilio, o nel centro o recapito a lui più comodo) per una prova protesi completamente gratuita e non impegnativa di durata pari ad 1 mese.

DOVE PUOI TROVARCI
  • DELTAVOX È presente con le proprie sedi a Padova, Monselice, Rovigo e Ferrara.
  • Dispone inoltre di una rete di recapiti e poliambulatori dislocati nelle province di Padova, Monselice, Rovigo, Ferrara, Mantova e Verona.
  • DELTAVOX è riconosciuta a livello nazionale come un centro di riferimento per l’applicazione audioprotesica infantile.
CONTATTACI PER LA TUA PRENOTAZIONE! TI DAREMO OGNI INFO.

Lendinara 04256410490 – Castelmassa 0425840844

Le visite si terranno nelle nostre sede di: Via Massimo D’Antona, 4 – Lendinara (RO) oppure in P.zza Ragazzi, 12b – Castelmassa (RO)